CATTABRIGA PSK PRO

Pastorizzatore professionale top di gamma di Cattabriga, dotato di emulsionatore e riscaldamento/raffreddamento differenziato in base al carico. Dotato di rubinetto di ultima generazione lavabile anche a vasca piena, sistema di telediagnosi a distanza brevettato “Dialog”.

Disponibile in due taglie 60 e 120 litri. L’unico pastorizzatore capace di fare un ciclo di pastorizzazione e raffreddamento completo a pieno carico in soli 90 minuti.

    Richiedi Informazioni:

    Categories:

    Pskย proย รจ ilย pastorizzatoreย per la produzione diย miscele gelatoย che coniugaย lโ€™alta tecnologiaย Cattabrigaย con una grande facilitร  dโ€™uso. Grazie al sistema diย doppio riscaldamento, รจ particolarmente efficace anche dal punto di vistaย energetico.

    Il nuovoย emulsionatoreย garantisce la perfettaย omogeneitร ย della miscela ed รจ facile da smontare e pulire. รˆ perfettamente integrato con il sistema galleggiante-girante per ottimizzare iย tempi di pastorizzazione e permette di trattare efficacemente anche le miscele piรนย complesse.

    La velocitร  di agitazione varia automaticamente in base alla quantitร  di miscela introdotta, che viene letta dal sensore galleggiante presente in vasca; minime e massime cariche vengono gestite con la stessa efficacia, garantendo il miglior scambio termico possibile ed evitando la formazione di schiuma.

    La nuova configurazione delย rubinettoย permette di estrarre la miscela con facilitร . รˆ completamente smontabile e semplice da pulire, anche a vasca piena.

    Per maggiori info contattare il 335-5606993 (Marco Gonella)